Agenzia

L'impresa di onoranze funebri Sandrin ha iniziato la propria attività nel comune di Oderzo nel 2009, per poi aprire degli uffici anche nei comuni di Gaiarine e Prata di Pordenone.

L'agenzia si distingue all'interno del panorama delle imprese di pompe funebri per la serietà e la qualità dei servizi offerti, la discrezione e l'umanità degli operatori verso la famiglia, nei delicati momenti che seguono la scomparsa di una persona cara.

Disbrigo pratiche

pompe funebri
fornitura urne cinerarie

Prima di poter organizzare la cerimonia funebre vera e propria, è necessario occuparsi di alcune pratiche burocratiche.

Per sollevare i familiari da queste incombenze, l'agenzia di onoranze funebri Sandrin provvede, su delega del cliente, al disbrigo di tutte le formalità richieste dai vari uffici amministrativi e sanitari.

L'agenzia si occupa anche della stampa e dell'affissione degli annunci funebri, dei ringraziamenti murali e della realizzazione di foto ricordo.

Organizzazione funerali completi

L'agenzia è specializzata nell'organizzazione di funerali completi; personale preparato e discreto si farà infatti carico di tutte le incombenze relative all'organizzazione della cerimonia funebre, fin dal momento dell'allestimento della camera ardente.

Presso la sede dell'agenzia troverete un ampio assortimento di cofani ed urne cinerarie per la sepoltura e la cremazione, oltre a vari esempi di arte cimiteriale, in grado di soddisfare sia chi desidera un funerale economico che costoso.

Share by: